Post by simpdownkoncaecahw on Feb 4, 2022 15:35:58 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Burger Shop ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Burger Shop IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano l'oro ▞▞▞
▞▞▞ Burger Shop 2022 version ▞▞▞
Burger Shop Gündəlik opw
Il gioco è, molti scrivono che ad un certo punto il percorso si blocca e si deve pagare 2.18€ ma quello è solo il prezzo per rimuovere la pubblicità, ho installato anche il secondo, bel passatempo👍
Niente di buono gioco
Così veloce ma migliore
eccellente
Un gioco che non ti fa spendere! Carino e stimolante. A me la pubblicità non è che da poi così fastidio.... Sono banner veloci!
Molto divertente ma troooppa pubblicità.
Bubù divano
È bella però non mi piace perché è noioso
Burger Shop Gündəlik opw
Dice libero. Dovrebbe dire versione gratuita
È un gioco noioso, mi piace il negozio di hamburger 2 meglio che ci sia più cibo da preparare
snervante... in senso buono
Sono arrivato a un certo punto nella modalità storia e ora vado sul mio telefono e ci clicco sopra, diventa nero puoi risolverlo per favore mi piace molto questo gioco
do 3 stelle perché si blocca e rimane sempre nello stesso livello
Gioco molto bello
Penso che sia davvero buono, ma a volte l'ordine va veloce 😔😒 se sei veloce dovresti scaricare l'app altrimenti non penso dovresti scaricare l'app grazie
Non così buono
è molto bello menomale che ho trovato la versione gratis perché in quell'altra per andare avanti bisognava andare a vanti
Burger Shop कैज़ुअल गेम pyjp
Questo è il mio gioco preferito Lo adoro. iniziare è facile ma dopo è difficile ti piacerà sicuramente questo gioco. Devi servire tutto. Gli articoli: hamburger, succo di frutta, patatine, salsa, ecc.
Adoro questo gioco, ho passato la maggior parte del mio tempo a giocarci per ottenere punteggi alti
È così difficile ecco perché non mi piace😠😠😠😠
Non 😧
Tante pubblicità. Mi fa male! Per favore, consideralo
Ciao, mi chiamo zaria, ora giocherò a questo gioco, penso che questo gioco sarà il migliore, te ne parlerò di più quando lo giocherò
noioso
In realtà mi piace il gioco, ma il robot serve solo una o due volte in un livello e il ristorante è troppo piccolo per ospitare tutte quelle macchine
Bello ma troppa pubblicità e spreca un sacco di giga
È così divertente! ma non mi piacciono molto i pagliacci e le bambine che entrano
è un bel gioco senza wifi
Non male non bene
Tanks vs Robots:Real Steel War Arcade nioc
Questo gioco è bellissimo .pero contiene cose troppo erotiche
Burger Shop Gündəlik opw
I giochi sono così divertenti e mi piacciono
Fa schifo Non lo istallate vi fa venire i nervi fino al cervello. Fa cacare!
Ragazzi, sapete di "BTS" jimin è il mio preferito